lunedì 10 ottobre 2011

Amanda(tetuttiaffanculo)



[Questo l'ho scritto qualche giorno fa. La chiusura sarà valida almeno fino a Sabato, giornata di manifestazione e concerto. Se ci saranno notizie importanti, bene. Sennò si vedrà.]

Amanda Knox è libera, può tornare ad abbracciare i piloti del Cermis, l'assassino di Calipari ed il pagliaccio di MacDonald's.

La Lega protesta per la convocazione di Osvaldo in Nazionale, ma non considerano che parla meglio lui del Trota (il Trota, soprannome affibbiatogli dal padre. Se mio padre cominciasse a chiamarmi Merluzzo, tanto da diffonderlo tra i miei amici, aspetterei che si addormentasse). Il bell'Osvaldo, detto "er Cipolla", scopa comunque meno del Trota. Fatevi due conti.

Moody's ci declassa ad A2 con outlook negativo. In effetti la posta su Windows fa cagare.
Tra poco saremo declassati ad "AAA: affittasi paese con tanta storia quanti debiti, da ristrutturare, con sessanta milioni di coglioni all'interno, pochi e scarsi servizi, un'opposizione che si oppone a se stessa e con Flavio Briatore incluso". Già m'immagino la risposta della Germania: "Essen ruhig".

Trovata morta la ragazza americana scomparsa: è stata investita. Dalla gioia della sua connazionale Amanda.

La Mondadori vuole che venga annullata la sentenza a favore della CIR di Di Benedetti per una frase tagliata. Quindi non pago se ti dico grandissima zocc

Solo trenta giorni per fare ricorsi alle multe. Per non pagarla, rimane la solita eternità.

E' uscito il nuovo iPhone: delusione per chi si aspettava il 5, ma potrete lamentarvi direttamente col 4S.

Nonciclopedia si scusa e Vasco Rossi ritira la querela. In un mondo perfetto, sarebbe successo il contrario.

Gli Indignati arrivano negli USA, direttamente dal tribunale di Perugia.

Tutti contro Tremonti. Non sapete i bernoccoli.

Si sposa la duchessa di Alba. Arrivata ormai al tramonto.

ZONA SERIA: Wiki si auto chiude, Nonciclopedia l'ha fatto, Repubblica continua ad elemosinare Post-It. Non conto un cazzo, e non sono una testata giornalistica. Ma visto che se scrivo -per assurdo- "Berlusconi ladro e puttaniere di merda", magari si offende e vuole una rettifica. Che arriverà sotto forma di "Vattelapjandèrculo". Quindi, più per solidarietà che per tornaconto personale, questo blog si autosospende fino a nuova data. Non piangete per me, sono già morto. Ma più che altro sparatela un po' in giro, vedi che lo fa pure qualcun altro.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento