venerdì 18 marzo 2011

'fanculo


..'fanculo a me, in primis, quello che si sente un mostro e forse, in fondo, un po' mostro lo è..
..'fanculo a chi dice di conoscermi come mi conosco io: impossibile, visto che non lo so chi cazzo sono..
..chi mi conosce davvero, è chi mi capisce sul momento, non chi mi conosce con l'esperienza ma con l'attimo.. e per fortuna, anche se raramente, le due cose coincidono..

..'fanculo chi si aspetta qualcosa da me: aspettatevi qualcosa da me quando faccio promesse, non quando vi viene voglia di aspettarvi qualcosa da me..
..'fanculo a chi si aggrappa a me come fossi l'ultimo cristo rimasto sulla terra. e 'fanculo a chi non mi sta vicino quando vorrei..
..'fanculo a chi mi ha deluso, calpestato, graffiato, deriso, insultato, a chi mi ha ucciso dentro e fatto splendere fuori..
..'fanculo a quel posto di merda, che si nutre di parole e s'infila due dita in gola per vomitarle alla prima scorreggia dal rumore di soldi e la puzza di marcio..
..'fanculo a chi pensa davvero di sapere come vanno a finire le cose, a chi subito pensa male, alle pippe mentali, ai problemi, ai pensieri, alle corse, agli sbalzi del cuore, ai momenti persi, al freddo che senti dentro e che ti chiedi da dove cazzo venga, che una cosa così non l'hai mai sentita..

..'fanculo a te.. si, tu che ti chiedi "scrive di me?".. parlo con te..
..'fanculo..



..mi sono calmato, sono tranquillo, nessun allarmismo: si chiama sfogo privato in luogo pubblico, e non credo ancora ci sia una legge che lo vieti (ma ne dubito)..
comunque sia, se non sto infrangendo nessuna legge, vorrei pregare le Signore di volgere la propria attenzione qui sotto:


..bene, molto bene..
..vogliano invece lorSignori intensificare il proprio sforzo visivo qui di seguito:


..perfetto!!
Ho, ordunque, lo vostra onorabile attenzione?
Ottimo..

FATEVI I CAZZI VOSTRI*!!!!

GRAZIE!!

Namaste.

PS: se, dio non voglia, dovesse ricapitare una simile violenta elucubrazione virtuale, la potrete distinguere con l'etichetta "dyodb", che sta per Do Your Own Damn Business.
Quindi se lo doveste rivedere, come diceva il vecchio Liga in una delle sue canzoni più brutte..
"niente paura"..

*intendo dopo aver letto il blog.. ovvio che se venite qui vi piace farvi i cazzi miei.. se poi io ce li scrivo, grande festa alla corte di Francia..

Nessun commento:

Posta un commento